Music Attitude

“Dopo Mezzanotte”, l’album d’esordio degli Elektra

Dopo-Mezzanotte-l'album-di-esordio-degli-Elektra

Dopo-Mezzanotte-l'album-di-esordio-degli-Elektra

È uscito il 4 aprile 2014 l’album d’esordio della band milanese Elektra. “Dopo Mezzanotte” è un lavoro liberamente ispirato al celebre fumetto di Dylan Dog. Gli Elektra nascono nel 2011 quando Sonny Maestrini, il cantante, conosce Mauro Orlandi, il batterista. Con l’arrivo successivo di Kob al basso, il gruppo raggiunge la formazione attuale. Il disco che li vede affacciarsi nel panorama nazionale attinge a sonorità provenienti dagli anni ’80 ma strizzando l’occhio anche al più recente indie rock. Cinque brani più una bonus track (“Portatemi Dio”, cover di Vasco Rossi) per addentrarsi all’interno del mondo degli Elektra.

Di seguito la tracklist di “Dopo Mezzanotte”:

1. Tu Grasso Bastardo
2. Tempo Perso
3. E
4. E tu sei il primo
5. Non riesco a perdere
Bonus Track – Portatemi Dio (cover Vasco Rossi)

www.elektraband.it
www.facebook.com/ElektraLaBand


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.