Music Attitude

Down, da venerdì le registrazioni dei nuovi brani

down registrazioni nuovo album

Terminati i lavori per la stesura delle nuove canzoni iniziati nel mese di maggio, i Down sono pronti ad entrare in studio da venerdì per registrare i primi inediti dalla pubblicazione di “III: Over The Under“. A confermare il tutto il chitarrista Kirk Windstein, che ha annunciato che le tracce di batteria verranno registrate per prime.

Non si sa al momento come verranno pubblicati questi nuovi brani, se come parte di un nuovo disco o se, come lasciato intuire dallo stesso Windstein in un’intervista, in quattro EP da rilasciare in periodi diversi.


Down – On March The Saints on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.