Down To Ground Early In The Morning nei negozi dal 27 novembre

down to ground

A quasi tre mesi dalla presentazione del video di “One Last Time, i Down To Ground annunciano l’uscita capillare sul territorio nazionale del loro debutto “Early In The Morning”, che sarà disponibile nei negozi dal prossimo 27 novembre. Il quartetto trevigiano dal respiro internazionale (due componenti, il cantante/chitarrista Michele Cesca e il bassista Truong Van Thai, sono di origine straniera) arriva quindi al primo capitolo sulla lunga distanza a cinque anni dalla loro formazione e dalla pubblicazione del loro primo omonimo EP, eventi entrambi avvenuti nel corso del 2007.

Il lavoro, già disponibile dal mese di settembre in digital download, sarà distribuito dall’etichetta Areasonica. In occasione della pubblicazione, il singolo “One Last Time” sarà in rotazione su Virgin Radio dalla prossima settimana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.