Download Festival 2010 dall’11 al 13 giugno; iniziate le prevendite

Download Festival 2010

Livenation UK ha reso noto, con un comunicato stampa, l’apertura delle prevendite per la prossima edizione del Download Festival che si terrà a Donington Park dall’11 al 13 giugno 2010. Un festival che si preannuncia già da ora come un’edizione eccezionale, con più di 100 band presenti, poiché il 2010 sarà il trentennale dei grandi concerti in una delle aree che ha fatto la storia del rock nel Regno Unito.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno annunciato un’offerta “Early bird”, che consente di acquistare l’abbonamento per le tre giornate ad un prezzo promozionale pari a 135 sterline; per poter usufruire dell’area campeggio, sarà necessario pagare un supplemento di 25 sterline (35 se si desidera arrivare già dal mercoledì o giovedì). Questa speciale prevendita inizierà da giovedì prossimo, 19 novembre, per concludersi il giorno della vigilia di Natale.

Ancora nessun annuncio ufficiale sulle band presenti, per un festival che nella sua recente storia ha ospitato band del calibro di Metallica, Iron Maiden, Kiss, Def Leppard e Faith No More; le prime verranno rese note ad inizio 2010. Per i rumors, spesso poi diventati ufficiali, gli stessi organizzatori invitano a visitare il forum del sito.

Per maggiori informazioni:
http://www.downloadfestival.co.uk
http://www.facebook.com/home.php#/pages/Download-Festival/9875574201
http://twitter.com/Download2009
http://forums.downloadfestival.co.uk

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.