Music Attitude

Download Festival 2011: Linkin Park e Rob Zombie confermati

linkin park download 2011

Dopo la conferma dei System Of A Down, che faranno tappa al Download Festival nel tour del ritorno, gli organizzatori hanno reso noto che i Linkin Park ricopriranno il ruolo di secondo headliner del festival, che si terrà a Donington Park dal 10 al 12 giugno.

“Siamo eccitati di suonare al Download un’altra volta. E’ uno dei migliori festival al mondo ed è sempre un onore suonare di fronte ad un grande pubblico.. non vediamo l’ora!”: questa la dichiarazione a caldo di Chester Bennigton, frontman della band.

Altra conferma importante, e altro ritorno a distanza di 16 anni: dopo aver suonato negli anni Novanta con i White Zombie, il musicista/regista Rob Zombie farà parte del bill.

Per chi fosse interessato a partecipare, fino al 20 dicembre saranno disponibili gli Early Bird Ticket, che includono l’ingresso ai tre giorni del festival e 5 giorni di camping. Non vi saranno variazioni di prezzo rispetto all’edizione 2010: per ogni dettaglio, vi invitiamo a visitare il sito del festival.

Con i nomi resi noti oggi, resta ancora libero uno slot da headliner nel palco principale, per il quale vengono indicati molti nomi di livello mondiale. I rumor più forti per la prestigiosa posizione, ad oggi, girano attorno ai seguenti gruppi: Rush, Ozzy Osbourne, Red Hot Chili Peppers, Foo Fighters e Soundgarden.

Info: http://www.downloadfestival.co.uk/

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.