Dr Feelx (Chiambretti Night) a Sottomarina domenica 11 luglio

Domenica 11 luglio dalle ore 17
Cayo Blanco – Sottomarina
Ingresso gratuito

Dopo il successo di Niki Belucci, King of Diga, 7.2 e di tutti gli altri appuntamenti estivi, un altro grande evento fa di Sottomarina la protagonista della riviera adriatica. Domenica sulla grande spiaggia del Cayo Blanco arriva ad animare la serata la voce profonda, carica di energia e di sound del protagonista del Chiambretti Night, il grande Dr. Feelx. Produttore, cantante e artista poliedrico, Felix Imevbore in arte Dr Feelx è figlio di un ex diplomatico della F.A.O. delle Nazioni Unite. Nato a Lagos in Nigeria, nella sua carriera vanta prestigiose collaborazioni con artisti come Mike Francis, Ami Stewart, Claudio Simonetti, Jovanotti, per poi sbarcare in tv a fianco di Piero Chiambretti. Il grande evento, con le scenografie e la musica firmata Giubox, inaugura una serie di appuntamenti che accompagneranno tutte le domeniche d’estate nell’esclusivo stabilimento balneare Cayo Blanco.

Del Cayo Blanco si sa già tutto: un luogo magico, rinnovato con lettini, lettoni, area vip, aree relax e lounge. Ma anche dance floor sulla sabbia, beach volley, tornei, animazione e ristorante. Un parterre unico che si allunga fino al mare per accogliere eventi, musica, scenografie e dj set per un’estate all’insegna del divertimento e del glamour. Lo spettacolo di Dr. Feelx si colloca in un calendario di eventi accomunati da una filosofia del divertimento in cui lo stare insieme e il godere della musica all’aria aperta, di fronte al mare, sposano un deciso no allo sballo. Quel che conta è divertirsi con gli amici. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni:
www.cayoblanco.it, www.giubox.com
Infoline: 338.1686860, 347.3522859

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.