Music Attitude

Dream Theater, A Dramatic Turn Of Events debutta al terzo posto in classifica

Dream Theater A Dramatic Turn Of Events

I Dream Theater hanno debuttato oggi direttamente al terzo posto della classifica italiana degli album più venduti con la loro ultima fatica in studio, “A Dramatic Turn Of Events” (Roadrunner Records/Warner), la quale vede per la prima volta il nuovo batterista Mike Mangini dietro le pelli. L’album è l’undicesimo della loro carriera, in cui i Dream Theater si sono imposti come la più grande band nel panorama prog metal mondiale. Ricordiamo che il gruppo tornerà in Italia nel febbraio del 2012, per tre concerti a Pordenone, Milano e Perugia. Ecco i dettagli delle date:

Di seguito i dettagli delle tre date:

DREAM THEATER
+ Periphery
20.02 PORDENONE palasport
21.02 MILANO mediolanumforum
22.02 PERUGIA palaevangelisti

Apertura porte: ore 18.00
Periphery: ore 19.30
Dream Theater: ore 20.30

Prezzo del biglietto in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 48,00 euro

Info:
www.livenation.it
www.liveinitaly.com
www.azalea.it (data di Pordenone)


Dream Theater – As I Am on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.