Music Attitude

Dream Theater: importante annuncio giovedì 21 aprile

dream theater annuncio nuovo batterista
Giovedì 21 aprile sarà una giornata molto importante per i fan dei Dream Theater: la band newyorkese, infatti, alle 17 (ora italiana) renderà noti alcuni dettagli sull’imminente futuro a chi si è iscritto alla loro pagina Facebook. Sarà possibile infatti conoscere quando verrà comunicato il nome del suo sostituto di Mike Portnoy e vedere da vicino le audizioni.

Nei mesi successivi all’abbandono di Portnoy, i quattro componenti rimasti hanno suonato e fatto jam session con sette tra i più importanti batteristi del mondo, studiandoli dal punto di vista musicale, personale e professionale e valutando l’adattamento di ognuno di loro con il suono prog- rock, marchio di fabbrica delle band. “L’abbandono del nostro compagno di viaggio e amico è stato un colpo veramente inaspettato e straziante” dice il chitarrista John Petrucci. “Il fatto che, come risultato dell’evento, abbiamo conosciuto sette batteristi estremamente capaci e dal talento unico è stato incoraggiante“.

Su Facebook i fan potranno anche trovare informazioni sul prossimo tour mondiale 2011, che vedrà la band in Italia per due date a Roma e Villafranca (VR).


Dream Theater – Lie

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.