Music Attitude

Dream Theater: Mike Mangini è il nuovo batterista

dream theater nuovo batterista mike mangini

I Dream Theater hanno ufficializzato nella terza e ultima parte del documentario The Spirit Carries On il sostituto di Mike Portnoy, storico batterista fondatore della band statunitense. Il nome scelto è Mike Mangini, famoso turnista che ha collaborato negli anni con Annihilator, Steve Vai e con lo stesso James LaBrie, con il quale ha registrato le parti di batteria in alcuni suoi album solisti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.