Dream Theater Tour 2012 da lunedì in Italia

Intervista Dream Theater tour 2012

Dream Theater Jordan Rudess

Attualmente in Europa per promuovere l’ultimo album “A Dramatic Turn Of Events“, uscito a settembre per Roadrunner Records/Warner, i Dream Theater saranno in Italia da lunedì per tre concerti. La prima serata si terrà al Palasport di Pordenone il 20 febbraio; il tour poi proseguirà a Milano (Forum di Assago, 21 febbraio) e Perugia (Palaevangelisti, 22 febbraio).

Un 2012 che è iniziato sotto i migliori auspici per la band statunitense, con il successo della nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Hard Rock/Metal Performance (poi vinta dai Foo Fighters) e la lunga serie di concerti europei insieme ai Periphery, iniziata il 23 gennaio in Finlandia, che sta raccogliendo consensi in ogni Nazione.

La serata di Pordenone (unica del Nordest) è inserita all’interno di “Music&Live“, la campagna promozionale dell’Agenzia TurismoFVG che permette, a coloro che soggiornano in Regione, di ricevere il biglietto in omaggio.

I biglietti (ingresso unico 40 euro più diritti di prevendita) sono ancora disponibili online su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Di seguito i dettagli del tour: gli orari riportati fanno riferimento alla serata di Pordenone e possono essere indicativi per le altre date

DREAM THEATER + Periphery
20 febbraio 2012 – PORDENONE, Palasport Forum
21 febbraio 2012 – MILANO, Forum
22 febbraio 2012 – PERUGIA, Palaevangelisti

ore 19:30 – Periphery on stage
ore 20:30 – Dream Theater on stage

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (concerto di Pordenone)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.