Dropkick Murphys tour 2015, un concerto a Milano il 20 febbraio

dropkick-murphys-tour-2015-concerto-milano-febbraio

dropkick-murphys-tour-2015-concerto-milano-febbraio

Questo inverno il verde d’Irlanda arriverà in Italia… da Boston! Tornano per una data unica nel nostro paese i Dropkick Murphys, i portabandiera del Celtic punk, che si fermeranno al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, il 20 febbraio 2015.

I Dropkick Murphys, tutti di origini irlandesi ad esclusione del cantante Al Barr (entrato nella band nel 1999), uniscono il punk rock al folk irlandese in un sound caratteristico che li ha fatti conoscere in tutto il mondo. Già avezzo alle calde accoglienze del nostro paese, il gruppo ne ha avuto un ulteriore assaggio lo scorso 12 luglio davanti ai 4.000 fan accorsi in occasione del Rock Am Ring festival di Bolzano. La band, che da sempre ha portato di pari passo la produzione musicale con l’impegno sociale, nel corso del 2013 ha pubblicato l’ottavo disco “Signed and Sealed in Blood” e dedicato il brano “The Rose”, cantato insieme a Bruce Springsteen, alle vittime dell’attentato alla maratona di Boston, per cui hanno attivato una raccolta fondi dagli esiti sorprendenti.

I biglietti per l’unica data italiana dei Dropkick Murphys saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 1 agosto 2014 all’interno dei circuiti Ticketone, Vivaticket e Mailticket.

Dropkick Murphys tour 2015

20 febbraio 2015 – Trezzo sull’Adda (Milano)
Live Club – via Mazzini, 58
Prezzo del biglietto: euro 26,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 30,00

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.