Due date a marzo 2010 per i Supersuckers

Quando si parla di Rock’n’Roll fatto con passione, sangue e sudore, un unico nome viene in mente: SUPERSUCKERS! La band originaria di Tucson, ma da anni adottati da Seattle, è ormai da anni la portavoce indiscussa del Punk’n’roll più sincero dedito alla vecchia scuola a stelle e striscie. Capitanati dal leader indiscusso Eddie Spaghetti, i quattro Rockers americani faranno tappa in Italia il prossimo Marzo per due appuntamenti imperdibili. Di seguito i dettagli delle date:

SUPERSUCKERS
19.03.10 – Spazio 211, Torino
20.03.10 – Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

Per maggiori informazioni: www.hellfirebooking.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.