Music Attitude

Due nuove date per Ska-P, a Genova e Cattolica (Rimini)

Hub Music Factory annuncia 2 nuove date in Italia per gli Ska-p: il 19 giugno a Genova, all’interno del Break Out Festival e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Gli Ska-P sono la combat rock band più famosa al mondo e i loro argomenti uniscono musica a impegno sociale e civile: diritti umani, antifascismo, abolizione della corrida, vivisezione, causa del popolo palestinese: tutte tematiche che li uniscono in maniera forte e compatta alle due support band del live di Genova: gli indomabili Punkreas (da mesi in tour, festeggiando i 20 anni di carriera) e i redivivi Fratelli Di Soledad, una delle band ska torinese che, per anni, ha rappresentato il fronte più forte della musica antagonista in Italia (a tutti gli effetti erano considerati, agli albori, una Posse). La data di Cattolica, in agosto, sarà uno tra gli eventi rock più importanti della riviera romagnola per l’estate 2010. Una volta concluso il tour che li vedrà girare tutto il mondo, dal loro sito ufficiale si apprende che gli Ska-p torneranno in studio per lavorare al prossimo disco, dopo “Lacrimas y gozos” del 2008.

19 Giugno 2010
SKA- P |  Break Out Festival – Villa Serra (Genova)
8 Agosto 2010
SKA-P | Arena della Regina – Cattolica (Rimini)

SKA – P / tour italiano 2010
19-06-10 | Break Out Festival – Genova 
13-07-10 | Rock In Roma (con 99 Posse + Special Guest) – Roma
14-07-10 | Sherwood Festival + Very Special guest – Padova
08-08-10 | Arena Della Regina – Cattolica
Per informazioni: www.hubmusicfactory.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.