Music Attitude

Duffy: nuovo singolo “Well, Well, Well” in radio da ottobre e nuovo album a novembre

DUFFY ritorna con un nuovo album a novembre

Il singolo ‘Well, Well, Well’ sarà in radio da Ottobre

Duffy ritorna con uno dei più attesi dischi dell’anno.
Il 30 novembre l’applaudita cantante gallese pubblicherà ‘ENDLESSLY’ (A&M / Universal), il seguito di ‘Rockferry’,  il suo album di debutto e di enorme successo mondiale.

Scritto e registrato tra New York e Londra nel corso dell’ultimo anno, questo nuovo album ha creato un sodalizio unico tra la cantante e lo storico autore Albert Hammond, leggendario autore di classici come ‘When I Need You’ (Leo Sawyer), ‘The Air That I Breathe’ (The Hollies) e ‘To All The Girls I Loved Before’ (Willie Nelson, Julio Iglesisas). Insieme a lui, Duffy ha composto e prodotto il nuovo capitolo della sua fulminante carriera.

Il contagioso nuovo singolo ‘Well, Well, Well’ è il primo assaggio di questo eccitante incontro, ma vede anche la partecipazione di The Roots, che hanno contribuito alla sezione ritmica.

‘My Boy’, ‘Endlessly’, Don’t Forsake Me’, ‘Lovestruck’ and ‘Breath Away’: sono solo alcuni titoli delle canzoni più belle del nuovo album.

Duffy ha conquistato il mondo col suo primo disco ‘Rockferry’. Lanciata da hit come ‘Mercy’ e ‘Warwick Avenue’, ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie ( Disco d’Oro in Italia) e vinto numerosi premi, tra cui tre BRITS e un GRAMMY.  ‘Rockferry’ è stato il disco più venduto dell’anno 2008 in Inghilterra ed è uno dei dischi di debutto più venduti in assoluto in tutto il catalogo Universal Music.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.