Dufresne a maggio il ritorno, e voi siete pronti per AM:PM?

I DUFRESNE, ormai una delle realtà più consolidate all’interno del panorama alternativo italiano, hanno appena finito  di registrare le nuove tracce che andranno a comporre il loro terzo disco, AM:PM. L’album è previsto in uscita per il 14 maggio su etichetta Wynona Records.

I DUFRESNE, che hanno già al loro attivo la pubblicazione di “Atlantic” (2006) e “Lovers” (2008), entrambi usciti in diversi Paesi europei, sono decisi a mantenere il loro ritmo. Forti dell’ampissimo seguito guadagnatosi con merito e fatica, nel corso delle tantissime date sia in Italia che all’estero, già da alcuni mesi i cinque ragazzi di Vicenza lavoravano alle nuove canzoni. Circa un mese fa sono entrati ai Raptor Studio, di proprietà del loro bassista Ciube e, ispirandosi al tema del giorno e della notte, hanno portato alla luce ben dodici nuovi pezzi.
Insieme a loro era presente il produttore Matt Hyde (Funeral For A Friend, Gallows e Slipknot tra i suoi crediti), che attualmente si trova a Londra proprio insieme a Ciube per il mixaggio dei brani.

“E’ un disco molto personale, più maturo, siamo tutti cresciuti e forse ci siamo spostati verso sonorità più rock”, ha commentato la band. Amati dai loro fan per la carica esplosiva che li caratterizza dal vivo, i DUFRESNE porteranno sicuramente un primo assaggio di AM:PM nel corso dell’imminente data con Underoath e Architects (a Milano il 6 aprile).

Tutte le altre date e informazioni su:
http://www.myspace.com/dufresne

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.