Music Attitude

Duran Duran Cancellano le ultime date del tour nordamericano

duran duran

I Duran Duran hanno ufficializzato la cancellazione tutte le date rimanenti del loro tour Nordamericano (Chicago e due concerti canadesi) a causa di problemi di salute del tastierista Nick Rhodes. La malattia, della quale non sono emersi ulteriori dettagli, ha costretto gli inglesi a cancellare le ultime tre date ad Atlantic City, Pittsburgh e in Ohio. A dare l’annuncio è stata la stessa band tramite un comunicato stampa: “Rhodes, che non è stato bene nel corso dell’ultima settimana, ha ricevuto oggi dai dottori il consiglio di non suonare, poiché ha gli stessi sintomi che lo hanno costretto a non salire sul palco nel corso delle ultime serate. Abbiamo fatto di tutto per salvare queste ultime esibizioni, ma le notizie di oggi lo hanno portato a preferire il riposo“.

La malattia di Rhodes è il secondo problema di salute capitato negli ultimi due anni ai Duran Duran: già lo scorso anno, infatti, furono costretti a cancellare tutto il tour estivo di supporto a “All You Need Is Now” a causa di problemi alle corde vocali del frontman Simon LeBon.


Duran Duran – The Chauffeur (2003 Digital Remaster) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.