Duran Duran: ospiti al Festival di Cannes

duran duran festival di cannes 2011

Questa mattina i Duran Duran hanno suonato un esclusivo concerto benefico nella città di Cannes, dove è attualmente in corso la famosa Mostra del Cinema. La band inglese ha preso una pausa dal tour promozionale di All You Need Is Now per dare un aiuto concreto all’associazione (RED), che lotta contro l’AIDS e il virus HIV.

Il legame dei Duran Duran con la città francese è forte: proprio in Costa Azzurra, infatti, Simon LeBon e soci affittarono una piccola villa in periferia per registrare quello che poi sarebbe diventato Seven And The Raggled Tiger.

La band sarà in Italia nel mese di luglio: li vedremo il 22 luglio a Piazzola sul Brenta (PD) e il giorno dopo a Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.