Duran Duran Tour 2012 Da domani in Italia

duran duran

Partirà domani dall’Arena di Verona il minitour italiano che i Duran Duran hanno programmato per quest’estate. Quattro concerti nei quali la band promuoverà gli ultimi due lavori pubblicati tra il 2010 e il 2012, lo studio album “All You Need Is Now” e il live “A Diamond In The Mind“, nei negozi da pochi giorni. Quelle di Verona, Roma, Cattolica (RN) e Lucca saranno le prime date di Simon LeBon e soci in Italia dal 2008: sarebbero dovuti passare lo scorso anno, ma tutte le date estive vennero cancellate per problemi alle corde vocali del frontman della band di Birmingham.

Di seguito le date nel dettaglio:

16 luglio: Verona, Arena
18 luglio: Roma, Foro Italico
20 luglio: Cattolica (RN), Arena Della Regina
21 luglio: Lucca, Piazza Napoleone

Info:
www.livenation.it (per le date del 16, 18 e 20 luglio)
www.dalessandroegalli.com (per la data del 21 luglio)
www.zedlive.com (per la data del 16 luglio)


Duran Duran – The Chauffeur (2003 Digital Remaster) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.