Duran Duran: webcast diretto da David Lynch

duran duran live david lynch

Credits: Getty Images

In occasione della manifestazione American Express Unstaged, nella quale artisti di fama internazionale vengono affiancati ad affermati registi cinematografici, il concerto del 23 marzo dei Duran Duran al Mayan Theatre di Los Angeles, trasmesso in webcast tramite il sito Vevo (non visualizzabile in Italia), verrà diretto da David Lynch (Twin Peaks, Mulholland Drive, Lost Highways). In un comunicato stampa, il visionario regista ha affermato di essere fiero di essere stato scelto per questo esperimento, nel quale proverà a fare dei giochi di immagine al volo durante lo show della band britannica.

Lo scorso anno gli organizzatori gli Arcade Fire, che per l’occasione furono diretti da Terry Gillam (L’esercito delle 12 scimmie, Brazil).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.