DZ Deathrays Ufficializzano il secondo disco Black Rat

DZ Deathrays nuovo album black rat

DZ Deathrays nuovo album black rat

Il duo australiano DZ Deathrays ha annunciato il secondo disco della loro carriera, il successore del fortunato “Bloodstreams” uscito nel 2012. La band infatti pubblicherà a maggio 2014, per il mercato nordamericano, “Black Rat”, album distribuito dalla Dine Alone Records e registrato in circa sei settimane tra la regione del New South Wales e Sydney.

Un’esperienza intensa, ma grande“, ha detto il cantante/chitarrista Shane Parsons, “Ci si alzava alle 3.30 del mattino per buttare giù delle idee che altrimenti non avremmo mai scritto.. è stato un piccolo delirio, ma ci ha aiutati a tenere alta la guardia“.

Di seguito il video del primo singolo “Gina Works at Hearts” e la tracklist del disco:

1. Black Rat
2. Gina Works at Hearts
3. Less Out of Sync
4. Reflective Skull
5. Keep Myself on Edge
6. Northern Lights
7. Nightwalking
8. Fixations
9. Ocean Exploder
10. Tonight Alright
11. Night Slave

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.