Music Attitude

Eastpak Antidote Tour 2011, orari del concerto di Milano del 6 novembre

Domenica prossima, 6 novembre, sbarcherà all’Alcatraz di Milano l’unica tappa italiana dell’Eastpak Antidote Tour, un successo già annunciato in prevendita, che ha costretto gli organizzatori a spostare in una location più capiente la serata, inizialmente programmata ai Magazzini Generali.

Nella settima edizione del tour troveremo gruppi del calibro di A Day To Remember, August Burns Red, The Ghost Inside e Living With Lions. Per le due band principali, sarà organizzato anche un meet and greet presso il negozio Treesse Sport di Via Torino 18 a Milano, con ingresso gratuito dalle ore 17 fino ad esaurimento posti.

Hub Music Factory, promoter della data italiana, per l’occasione offre tramite un contest un pacchetto VIP, che include un ticket di ingresso e altre rarità: per maggiori informazioni, cliccate sulla seguente news.

Di seguito tutti gli orari dell’evento.

EASTPAK ANTIDOTE TOUR
Milano – 6 Novembre 2011 c/o Alcatraz
Prezzo prevendita: 25 euro + ddp | prezzo in cassa: 30 euro

APERTURA PORTE ore 18.00
LIVING WITH LIONS ore 19.00
THE GHOST INSIDE ore 19.50
AUGUST BURNS RED ore 20.40
A DAY TO REMEMBER ore 21.55

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.