Music Attitude

Ecco il nuovo videoclip di Angelica Lubian, Pur Che Se Ne Parli

Angelica Lubian ha festeggiato il 25 dicembre con uno speciale concerto natalizio nella sua città, Udine, l’uscita dell’ultimo singolo e video Pur che se ne parli.

Firmato dal regista friulano Simone Vrech, il nuovo videoclip è stato accolto con calore dal pubblico della serata, entusiasta e generoso di applausi per la cantautrice e la sua band.

Liriche dirette, un ritornello fluido ed immediato per questa canzone scritta da Angelica Lubian, la quale interpreta così a suo modo, con grinta e personalità, un leitmotiv della società odierna, simboleggiato nelle immagini del video con una regia dinamica e una suggestiva fotografia.

Il video di Pur che se ne parli è disponibile da oggi sul canale ufficiale youtube dell’artista (a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=Dfxt1fuPZ6A) mentre dal 1° gennaio 2011 il singolo sarà scaricabile dai principali distributori digitali (iTunes, Amazon, …).

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’artista www.angelicalubian.com.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.