Music Attitude

Echo And The Bunnymen A Rovereto (TN) il 26 luglio 2014

echo_bunnymen

A cinque anni dalla pubblicazione del loro ultimo studio album “The Fountain“, gli inglesi Echo And The Bunnymen annunciano un nuovo disco e il suo tour europeo di supporto: il nuovo album si intitolerà “Meteorites” e sarà distribuito dalla Caroline Import Music Service dal 27 maggio.

Il gruppo, uno dei gruppi d’Oltremanica più affermati degli ultimi trent’anni capace di ottenere tre dischi d’oro con i singoli “The Cutter” e “The Killing Moon”, sarà in Italia il 26 luglio per un esclusivo concerto a Rovereto (TN). Gli Echo And The Bunnymen saranno parte dello staff di Sentiero di Pace, una iniziativa Rai per celebrare il centesimo anniversario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale: l’esibizione sarà trasmessa in diretta da Rai Radiodue.

Di seguito i dettagli dello show:

Echo And The Bunnymen
26 luglio 2014 – Rovereto (TN), Auditorium Melotti

Info:
www.comcerto.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.