Ed Sheeran Il successore di + non prima del 2014

ed_sheeran

Ed Sheeran ha annunciato che il successore di “+”, il suo fortunato disco di debutto del 2011, non uscirà prima del 2014. E’ lo stesso musicista britannico, tra i protagonisti assoluti della scena d’Oltremanica tra la seconda metà del 2011 e il 2012, a rivelare i piani del suo futuro al magazine The Sun: “Sarò in tour fino a settembre e sarà così lungo che, al termine, mi servirà una nuova pausa. Ho già pronti 26 brani, ma per l’uscita del nuovo album sarà necessario aspettare almeno gli inizi del 2014“.

Ed Sheeran sarà infatti impegnato a sfondare nel mercato statunitense già dalla prossima settimana: ha infatti programmato ben 84 date nordamericane nel corso del 2013, tra cui una parte di esse come special guest di Taylor Swift.


Ed Sheeran – Lego House on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.