Music Attitude

Elbow Il nuovo album uscirà a marzo 2014

elbow

elbow

E’ quasi tutto pronto per il ritorno degli Elbow: la band di Manchester ha infatti fissato buona parte dei paletti del sesto capitolo della loro carriera, il successore di Build a Rocket Boys!, escludendo però il suo titolo al momento ancora non ufficializzato. Guy Garvey e soci torneranno nei negozi il 10 marzo 2014 con un nuovo album, che sarà pubblicato in CD, CD deluxe, vinile e digital download. Lo stesso giorno uscirà anche il primo live della band inglese: Live At Jodrell Bank, che sarà disponibile in DVD e doppio CD, racchiuderà la loro esibizione al Cheshire Observatory del 2012 e un documentario che includerà interviste al gruppo e materiale d’archivio.

La notizia più importante è però un’altra: gli Elbow hanno confermato tutte le date del tour britannico che li vedrà protagonisti, nel mese di aprile, nelle maggiori arene nazionali. Le prevendite per i concerti, che potete vedere qui sotto, saranno aperte da venerdì 4 ottobre 2013 alle ore 10 italiane.

Aprile 2014
5 – Birmingham LG Arena
6 – Glasgow SSE Hydro
8 – Cardiff Motorpoint Arena
9 – Manchester Phones 4U Arena
11 – Leeds First Direct Arena
12 – Liverpool Echo Arena Mon
14 – Nottingham Capital FM Arena
16 – London The O2

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.