Music Attitude

Electrovenice 2011, foto online

electrovenice 2011 foto galleria fotografica

Il confine tra rock ed elettronica, molto spesso, è più sottile di quanto possa sembrare: questo è quanto successo al Parco San Giuliano di Mestre (VE) che, nel giro di una settimana, è passato dal grande raduno rock dell’Heineken Jammin Festival all’happening electro-dance dell’Electrovenice, che già alla sua seconda edizione si è meritato la palma di evento di riferimento della scena a livello nazionale.

Nomi di prestigio per una serata che, vista dagli occhi dei maligni, è sembrata già dall’annuncio più commerciale della precedente, ma comunque clamorosa: Fatboy Slim e Deadmau5 sono state le attrazioni principali, con il secondo che ha portato in Italia il suo spettacolare palco. Gli altri nomi non sono da meno: Afrojack, Sven Väth (con un esclusivo dj set al tramonto basato sui soli vinili), Goose, Reset!, NT89 e Lele Sacchi.

Un clima gradevole, se non fosse per alcuni momenti di pioggia, ha accolto il pubblico piuttosto numeroso (cifre ufficiose parlano di 12000 presenti): potete vedere qui sotto alcune foto della serata, degli artisti ma anche del pubblico.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.