Music Attitude

Elio e le Storie Tese, Patti Smith e Litfiba alla prima edizione di IMARTs

imarts 2010
International Music And Arts, in collaborazione con Radio Bruno, e con il patrocinio del Comune di Carpi, presenta IMARTs, la prima edizione del festival targato International Music And Arts si terrà a Carpi, Modena, il prossimo 27 luglio.

Protagonista di questa serata unica la grande musica di
ELIO E LE STORIE TESE
PATTI SMITH
LITFIBA

ELIO E LE STORIE TESE
Guadagnato lo status di profeti dopo che il loro tormentone “Litfiba, tornate insieme!” è diventato realtà, la partecipazione di Elio e Le Storie Tese apre perfettamente la serata. Il gruppo milanese, certamente uno dei più amati in Italia, sarà ospite dell’IMARTs nel corso del lungo tour estivo dall’esauriente nome “Bellimbusti Balneari In Tour 2010”.

PATTI SMITH
La sacerdotessa del rock è amica di vecchia data di International Music And Arts, e non poteva certo mancare a questo appuntamento, il primo del suo atteso nuovo tour italiano. Dopo l’evento di Carpi, Patti Smith sarà ad Ostia Antica, Grado, Civitanova Marche, Grosseto ed in altre città per un’estate all’insegna della musica e della poesia.

LITFIBA
“La voglia di salire sul palco insieme e fare dei concerti è inarrestabile!” – Questo avevano dichiarato Piero Pelù e Ghigo Renzulli all’annuncio della loro reunion di questi giorni. I protagonisti di una delle più belle storie della musica italiana torneranno quest’estate con un tour più esteso, una delle cui tappe sarà proprio questa prima edizione dell’IMARTs.

La prima edizione dell’IMARTs Festival si terrà martedì 27 luglio a Carpi, in provincia di Modena, nella splendida cornice della rinascimentale Piazza Dei Martiri.

Prezzo unico biglietti: 42€ + prevendita
Prevendite: www.ticketone.it / www.lottomatica.it
Info:
www.international-music.it
www.elioelestorietese.it
www.pattismith.net
www.litfiba.net

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.