Music Attitude

Elio E Le Storie Tese tour 2013 annunciate le prime date

eliopd2012_07

Elio E Le Storie Tese hanno annunciato le prime date del tour 2013. La serie di concerti, che come per i precedenti tour si terrà in dimensioni teatrali più adatte alla nuova direzione del combo capitanato da Stefano Belisari, inizierà a Schio (VI) il 22 marzo per terminare dopo poco più di un mese a Bologna il 30 aprile. Non è noto al momento né il titolo del tour, che sarà il successore del fortunato “Enlarge Your Penis” e arriverà a poche settimane dalla loro confermata presenza a Sanremo 2013, né se con l’occasione la band pubblicherà un nuovo album.

MARZO

22 –> SCHIO (VI) – TEATRO ASTRA
23 –> LEVICO (TN) – PALALEVICO
24 –> CONEGLIANO VENETO (TV) – TEATRO ACCADEMIA info www.azalea.it
25 –> UDINE – TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE info www.azalea.it
27 –> MESTRE (VE) – TEATRO TONIOLO
28 –> BERGAMO – PALACREBERG

APRILE

04 –> ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONE
05 –> ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONE
08 –> NAPOLI – TEATRO BELLINI
12 –> MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI
13 –> MILANO – TEATRO ARCIMBOLDI
16 –> FIRENZE – OBIHALL
18 –> TORINO – TEATRO COLOSSEO
20 –> LA SPEZIA – TEATRO CIVIO
22 –> VERONA – TEATRO FILARMONICO
27 –> ASSISI – TEATRO LYRIC
30 –> BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.