Elisa: il 10 settembre all’Arena di Verona

ELISA
venerdì 10 Settembre 2010 ore 21.30
Arena di Verona

Dopo due anni di assenza dalle scene e dopo il trionfale tour Elisa sale sul prestigioso palco dell’Arena di Verona, vera consacrazione di una carriera che non cessa di andare verso l’alto. Il concerto di Verona, venerdì 10 settembre, si annuncia come un trionfo per la cantante friulana, che si troverà di fronte migliaia di fan provenienti da tutta Italia. In scaletta tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato. Sul palco sarà presente la  band che da oltre 10 anni  accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.

Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate. Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera. Parliamo di un’artista che negli ultimi 5 anni ha vissuto una consacrazione, senza mezzi termini: sold out ovunque, milioni di dischi venduti e una qualità musicale che non ha smesso di crescere, convincendo anche i critici più scettici e un pubblico sempre più vasto.

Oggi Elisa torna sul palco con maggiore sicurezza e il nuovo album Heart rivela la maturità artistica di una grande musicista. Il concerto dell’Arena, culmine di un’altra grande annata per l’artista friulana, riserverà anche alcune sorprese per il pubblico.

I biglietti sono ancora disponibili a partire da € 35 salvo eventuali commissioni o diritti, presso FNAC e Boxoffice Verona, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.