Elisa nuovo album Steppin On Water

Elisa Nuovo Album Steppin On Water

S’intitola “Steppin’ On Water” il nuovo album che Elisa ha preparato per il mercato statunitense. Infatti, il nuovo lavoro uscirà il 31 gennaio 2012 in Canada e negli Stati Uniti, mentre per adesso non è prevista nessuna pubblicazione italiana. L’operazione ricorda molto da vicino quella compiuta dalla cantante nel 2008, quando licenziò la compilation “Dancing” esclusivamente per il mercato americano. Tuttavia, per adesso non si sa ancora se “Steppin’ On Water” sarà una raccolta di brani editi o di nuovi pezzi.

Ascolta l’intervista ad Elisa

La release è stata anticipata dal singolo “Love Is Requited“, uscito negli USA lo scorso 15 novembre e in arrivo in Italia il prossimo febbraio. Si tratta della canzone che Elisa ha interpretato per la colonna sonora del film di Roberto FaenzaUn giorno di dolore ti sarà utile“, presentato al Festival del Cinema di Roma il 2 novembre di quest’anno. Potete ascoltarlo nell’embed sottostante.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.