Elisa tour 2014, undici concerti da novembre per “L’Anima Vola live in the clubs”

elisa-tour-2014-concerti-anima-vola-live-club

elisa-tour-2014-concerti-anima-vola-live-club

“L’Anima Vola live in the clubs” è il nuovo tour di Elisa, che si esibirà sui palchi di undici club nelle più importanti città d’Italia e d’Europa. Per la cantautrice è un ritorno ad una dimensione più intima, al contatto diretto con il suo pubblico, alla creazione in divenire di alchimie che vedranno protagonista tanto la cantante quanto i presenti sotto palco. Il primo appuntamento sarà a Londra il 30 novembre 2014, per poi proseguire nel mese di dicembre a Firenze, Bologna, Milano, Treviso, e Roma per quanto riguarda il versante italiano, e Parigi, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo e Madrid all’estero.

Elisa, che il 18 novembre 2014 pubblicherà la “L’Anima Vola – Deluxe Edition” contenente un CD con tre inediti e due cover insieme a un Bonus DVD con un Live Documentary composto da interviste esclusive e filmati del suo tour 2014, sarà accompagnata sul palco dalla band composta da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

I biglietti per le date de “L’Anima Vola live in the clubs” sono già in vendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Elisa tour 2014 – L’Anima Vola live in the clubs

30 novembre 2014 – LONDRA (UK), Koko
02 dicembre 2014 – FIRENZE (Italia), Obihall
05 dicembre 2014 – BOLOGNA(Italia), Estragon
08 dicembre 2014 – PARIGI (Francia), Alhambra
09 dicembre 2014 – MILANO (Italia), Alcatraz
12 dicembre 2014 – TREVISO (Italia), Supersonic Music Arena (S. Biagio di Callalta)
13 dicembre 2014 – BRUXELLES (Belgio), Ancienne Belgique
15 dicembre 2014 – STOCCARDA (Germania), LKA Longhorn
16 dicembre 2014 – ZURIGO (Svizzera), X-Tra
18 dicembre 2014 – MADRID (Spagna), Sala But
20 dicembre 2014 – ROMA (Italia), Atlantico Live

Ulteriori informazioni:
www.fepgroup.it


Elisa – Pagina bianca on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.