Music Attitude

Elton John Sarà interpretato da Tom Hardy nel film Rocketman

tom-hardy

Secondo quanto riportato dalla rivista Deadline, l’attore Tom Hardy (Warrior, RocknRolla, Bronson, Lawless, Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro) è stato confermato per il ruolo di Elton John nel suo film biografico Rocketman. In un comunicato rilasciato dalla Rocket Pictures, azienda fondata negli anni Novanta dalla stessa popstar inglese, il CEO Steve Hamilton Shaw ha definito l’attore come “un talento stellare che sarà capace di dare una straordinaria profondità alla storia della vita di Elton John“.

Tom Hardy ha vinto la concorrenza spietata di Justin Timberlake, che fino all’ultimo momento era tra le candidature più accreditate, vista anche la passata esperienza “nel ruolo” nel video di This Train Don’t Stop There Anymore. Le riprese non inizieranno prima della seconda metà del prossimo anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.