Music Attitude

Emanuele Bocci presenta “Un po’ gabbiano”: ascolta l’anteprima in streaming

EMANUELE BOCCI
UN PO’ GABBIANO
Etichetta; Horus
Distribuzione; Audioglobe
data di uscita; 15 ottobre

ASCOLTA IN ANTEPRIMA ALCUNI BRANI QUI  www.myspace.com/emanuelebocci
 
Autore-compositore, nonché cantante e strumentista dello spettacolo di teatro-canzone “Un Clima Nuovo”, del progetto di musiche e canzoni originali e cover d’autore “Microclima”, della band folk-jazz “Le Voci del Vicolo”; cantante nel progetto-omaggio a Domenico Modugno “Penso che un sogno così”.
Oggi pubblica Un po’ gabbiano. Il disco è stato preceduto da un singolo (Non ci sono più parcheggi) arricchito dalla partecipazione di Paolino Ruffini, noto attore comico livornese, già volto noto di MTV e RAIDUE e protagonista di diverse produzioni cinematografiche, che interviene all’interno del brano in 3 simpatici momenti parlati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.