Music Attitude

Emeli Sande Il video di Clown

emeli sande

Emeli Sande ha pubblicato il video del nuovo singolo “Clown”. Il brano è il sesto singolo estratto da “Our Version Of Events“, capace di vendere ben un milione di copie solo in Regno Unito. Il lavoro di debutto l’ha consacrata come una delle promesse più importanti del panorama internazionale, capace di catalizzare l’attenzione anche di addetti ai lavori come Rihanna, Alicia Keys e Jay-Z, con l’ultimo che ha definito la sua musica “unica“.

Clown” sarà disponibile come singolo da gennaio 2013; poche settimane dopo, tra marzo ed aprile, Sande sarà protagonista di un tour in Regno Unito già sold out per tutte le date.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.