EMI Music Italy nasce oggi www.emistore.it

EMI Music Italy nasce oggi www.emistore.it

EMI Music Italy nasce oggi www.emistore.it

Nasce oggi sul sito di EMI Music Italy il nuovo sito www.emistore.it, il webstore ufficiale di abbigliamento, accessori e articoli da collezione dei migliori artisti italiani e internazionali, comics, film e serie TV. La prima esclusiva di lancio prevede T-shirt ad un prezzo speciale di € 19,90 fino al prossimo 30 settembre. Quindi, da oggi gli appassionati di musica, comics e serie tv potranno trovare direttamente sul sito www.emimusic.it, nella sezione “T-Shirt & Accessori”, uno spazio virtuale, www.emistore.it, interamente pensato per chi ama vestire con stile ed originalità, acquistando in totale sicurezza direttamente dal portale EMI Music.

Con un solo click, sarà possibile ordinare migliaia tra capi ed accessori, rigorosamente ufficiali, di icone come David Bowie, Beatles, Rolling Stones, Michael Jackson, John Lennon, rock band come Ac/Dc, Iron Maiden e Megadeth, artisti italiani come Vasco Rossi, Dolcenera, Valerio Scanu e tanti altri, senza dimenticare i migliori esponenti della scena punk, dance e alternative rock mondiale. Si potranno acquistare, inoltre, t-shirt, tazze ed accessori di comics come Superman, Spiderman e Wolverine, e di serie cinematografiche e film di successo come Twilight, Pulp Fiction e Saw. Lo store online offre anche un servizio di customer care dedicato a chi acquista e a chi vuole conoscere più nel dettaglio i prodotti attraverso una pagina facebook dedicata alle curiosità in arrivo ed al customer service: www.facebook.com/emistore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.