Music Attitude

Eminem, Bad Meets Evil uscirà a giugno; ascolta la prima traccia

Eminem Bad Meets Evil Uscirà A Giugno

Sarà pubblicato il 13 giugno il nuovo EP di Eminem. Il progetto discografico, che si chiamerà Bad Meets Evil, scaturisce dalla collaborazione fra il celeberrimo rapper statunitense e il meno famoso Royce Da 5’9. Su YouTube è già disponibile la prima traccia della release, “Fast Lane“:


I due avevano già lavorato insieme sul finire degli anni Novanta a Detroit, loro città natale, ma da quando Eminem aveva iniziato la sua scalata alla stardom i rapporti fra di loro si erano incrinati. La riconciliazione è avvenuta nel 2006, in occasione della tragica morte del loro comune amico e rapper Proof, già nei D-12. Infine sono rientrati in studio assieme lo scorso anno.

Per adesso, l’EP non ha ancora un titolo, ma è già stata confermata la presenza fra i guest del produttore hip – hop Bangledesh e di Havoc dei Mobb Deep.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.