Music Attitude

Eminem: confermati tre concerti in Europa a luglio

 

eminem 2010
Sarà l’headliner di ben tre festival in Regno Unito (T In the Park), Svizzera (Openair Frauenfeld) ed Irlanda (Ozegen): il ritorno di Eminem, il rapper bianco più noto della scena, passa per tre degli open air più rinomati del panorama rock del Vecchio Continente. Per l’occasione, e per aggiungere al suo set, l’artista si esibirà con il suo gruppo D12 e una live band, come fatto nel precedente show dello scorso ottobre al Voodoo Festin’ di New Orleans. “Sono molto eccitato nel tornare in Europa per degli show: grande pubblico, pazzo e devoto.. sarà bello rivivere questa energia un’altra volta”.

In Svizzera Eminem dividerà il palco con Jay Z, leggenda della scena hip hop, e all’Oxegen ci si aspetta un’affluenza notevole, grazie agli altri headliner già confermati (The Who, Muse e Kings of Leon).

Nominato da NielsenSoundscan artista del decennio, capace di vendere 75 milioni di copie nel mondo, il 2009 è stato l’anno del suo ritorno in grande stile, con Relapse, disco hip hop più venduto dell’anno. Questi i concerti finora confermati (le date verranno rese note nei prossimi giorni):

Luglio 2010:
9-7-11 Balado Kinross-Shire, Scozia  T in the Park
9-7-11 Gampel, Svizzera  Openair Frauenfeld
9-7-11 Dublino, Irlanda Oxegen

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.