Eminem Inizia le registrazioni del nuovo album

Eminem

Eminem

Eminem ha iniziato le registrazioni del suo nuovo album. E’ lo stesso Marshall Mathers a confermare all’emittente radiofonica statunitense Hot 97 l’inizio dei lavori per la stesura del successore di “Recovery“, l’ultimo lavoro del rapper bianco più famoso degli ultimi anni uscito nel 2010. Al momento l’artista “sta entrando a piccoli passi“, “iniziando a giocare” con quella che sarà di diritto tra le uscite più attese dei prossimi mesi. Non ha però fatto sapere molto di più ai suoi fan: al momento non si sa quanti saranno i brani presenti e, soprattutto, quando sarà nei negozi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.