Eminem Ufficiale il rientro nel gruppo D12

d12_eminem

E’ ufficiale il rientro di Eminem nella rap crew di Detroit D12 (Dirty Twelve), collettivo del quale fa parte sin dal 1996, quindi ben prima del successo mondiale ottenuto con “The Slim Shady LP”. Il rapper, tornato nei negozi lo scorso novembre con “The Marshall Mathers LP 2“, sarebbe già al lavoro in studio con i D12 e le fasi di lavorazione dei nuovi pezzi sarebbero già al mixaggio; Eminem avrebbe prestato la sua voce per ben tre pezzi.

Il ritorno interrompe un silenzio discografico che dura dal 2004, anno di pubblicazione di “D12 World”: dieci anni nei quali il gruppo ha pubblicato solo una manciata di mixtape e ha vissuto, nel 2006, la perdita del componente Proof per omicidio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.