Eminem Ascolta The Monster in collaborazione con Rihanna

eminem

E’ in rotazione radiofonica da oggi The Monster, il nuovo singolo di Eminem che potete ascoltare qui sotto. Per il suo brano, già confermato nella tracklist di The Marshall Mathers LP Part 2 nelle scorse settimane, il rapper di Detroit si è avvalso della collaborazione di Rihanna, rinnovando un sodalizio artistico avvenuto già nel suo precedente lavoro per la traccia Love The Way You Lie. The Monster è l’ultimo estratto da The Marshall Mathers LP Part 2, nuova fatica dell’artista nordamericano che sarà in vendita nei negozi tradizionali e in digital download dal prossimo 5 novembre.

E’ stato lo stesso Eminem nelle ultime ore a dare qualche retroscena sull’atteso ritorno, seguito di quel primo episodio che gli ha permesso di vendere più di venti milioni di copie in tutto il mondo: “In questo periodo sto lavorando più duramente di quanto non abbia mai fatto nella mia vita. “Chiamando questo nuovo album come il mio disco del 2000, che molti fan, compreso me, considerano il mio migliore lavoro, so di avere addosso grandi aspettative. Non lo avrei chiamato così se non fossi stato sicuro di avere le canzoni giuste”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.