Eminem Sul palco con 50 Cent al SXSW

Eminem

Eminem

Eminem è salito sul palco con 50 Cent venerdì scorso al SXSW in corso ad Austin, Texas. Vengono quindi confermati i rumor che davano per certa la presenza di Marshall Mathers (questo il suo vero nome) alla più importante fiera musicale degli Stati Uniti. I due rapper hanno cantato insieme “Patiently Waiting” (potete vedere il video dell’esibizione a fine articolo), “Til I Collapse” e “Crack A Bottle“.

La gig di 50 Cent è stata caratterizzata dall’album di debutto “Get Rich Or Die Tryin’” proposto nella sua interezza, e sul quale l’artista ha lasciato la seguente dichiarazione “Sono passati ormai dieci anni, l’album ha venduto 13 milioni di copie. I soldi sono arrivati così in fretta e non potevo mandare tutto all’aria“.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.