Music Attitude

Eminem Guarda il video di Rap God

eminem

E’ online il nuovo video di Eminem. Il rapper di Chicago ha scelto “Rap god” come terzo singolo di lancio del suo ultimo lavoro “The Marshall Mathers LP II“; la canzone arriva dopo il successo dei primi due estratti “Berzerk” e “Survival“, con l’ultima lanciata anche dalla presenza nella colonna sonora del videogame “Call of Duty: Ghosts”. “Rap god”, uno dei brani più apprezzati della sua ultima fatica, è accompagnato da un video diretto da Rich Lee (con il quale lavorò in passato per il video di “Not afraid”) nel quale Eminem porta nel 2013 riferimenti della cultura pop degli anni Settanta e Ottanta, tra cui quello più evidente il tributo alla serie TV Max Headroom.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.