Emma Marrone il nuovo album si intitola Schiena ed esce il 9 aprile 2013

emma-marrone-schiena-cover

emma-marrone-schiena-cover

Lo ha annunciato lei stessa su Facebook: dal proprio account, Emma Marrone ha comunicato il titolo del suo nuovo album, “Schiena“, e la data d’uscita dello stesso, ovvero il 9 aprile 2013 su etichetta Universal. Il 9 marzo vedrà la luce il singolo di lancio intitolato “Amami”. Direttore artistico di Amici 2013 insieme a Miguel Bosè, Emma ritorna nei negozi col il disco di inediti numero tre di una carriera che ha preso negli ultimi due anni una piega eccezionalmente positiva. Questo il messaggio rilasciato dall’artista attraverso il celebre social network:

<<Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi,paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus…Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi…
Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi..
Vi presento SCHIENA.>>


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.