Music Attitude

Ensi nuovo album Freestyle Roulette Mixtape

Ensi nuovo album Freestyle Roulette Mixtape

Ensi nuovo album Freestyle Roulette Mixtape

È in arrivo il primo disco di Ensi prodotto da Tanta Roba Label. Dopo settimane trascorse a improvvisare rime fra gli street video del lunedì (cliccatissimi sul web) e il ring di Spit (di cui è stato trionfatore), l’MC annuncia l’uscita dell’album “Freestyle Roulette Mixtape”, prevista per domani, 23 maggio. Un lavoro che raccoglierà tracce improvvisate dal giovane rapper torinese in collaborazione con Dj 2P e numerosi esponenti della scena, come Rayden, Emis Killa, Kiave, Clementino, Johnny Marsiglia e i beatmaker Fritz da Cat, Bassi Maestro, 2nd Roof, Big Joe, Vox P, Crazeology e Salmo. Saranno soltanto tre i testi scritti, e uno di questi è stato appena presentato con tanto di video. «“Numero uno” racconta tutta la forza di volontà, i sacrifici e il sudore che ho versato per inseguire la mia grande passione per l’hip-hop e la musica rap – spiega il king del freestyle – e ringrazio tutti voi per il supporto e la forza che mi date ogni giorno. Il brano – prosegue – vuole anche lanciare un messaggio pro-positivo alla nostra generazione: lottate per raggiungere i vostri obiettivi, in una società dove mancano le opportunità dovete crearle voi stessi!».


YouTube

Questo è solo il primo appuntamento, perché a partire dal 28 maggio e per i lunedì successivi, l’artista regalerà ai sui fan i video di tutte le tracce dell’album, per dimostrare che i freestyle sono stati davvero registrati sul momento.

Riccardo Rapezzi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.