Music Attitude

Enter Shikari: al via le registrazioni del nuovo album

Rou Reynolds, frontman degli Enter Shikari, ha confermato a Kerrang! che la band di St Albans ha terminato di scrivere il suo terzo disco da studio, e che le registrazioni saranno effettuate al Beach Resort di Bang Saray in Thailandia, sotto l’egida del produttore Dan Weller, che aveva già collaborato con la band per il singolo del 2010 “Destabilise“.


Enter Shikari – Destabilise

Reynolds ha anche aggiunto che il nuovo materiale sarà meno direttamente politico: “Non tratterò di eventi specifici. Ci sono troppe questioni aperte di cui parlare, ad esempio i motivi per cui la società, nel suo complesso, non sta andando affatto bene”. Oltre a questo, Rou ha mostrato dubbi sul fatto che la nuova canzone del gruppo, “Quelle Surprise“, presentata in un concerto ad Austin a marzo, possa venire inclusa nell’album.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.