Epica, nuovo album e tour europeo

Epica Nuovo Album Tour

E’ notizia recente l’ingresso degli Epica in studio per registrare quello che sarà il quinto album della band olandese. Il disco, ancora senza un titolo, uscirà il 9 marzo 2012 su Nuclear Blast. La band, capitanata dall’affascinate Simone Simons, ha comunicato che al disco seguirà un tour europeo in cui sono previste due date italiane ad aprile 2012, precisamente a Milano e a Roma. Questa volta, sarà possibile acquistare anche i VIP tickets che daranno la possibilità di incontrare la band. Inoltre, sono stati già annunciati due special guest per aprire i loro concerti, anche se per ora non se ne conosce ancora l’identità.

Ecco i dettagli delle date italiane:

EPICA
+ Special Guest
+ Opening Act

16.04 ROMA, Orion
17.04 MILANO, Alcatraz

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Prezzo del biglietto VIP (acquistabile SOLO in prevendita!): 50,00 euro + diritti di prevendita.

IL BIGLIETTO VIP INCLUDE:
– Ingresso all’evento
– Meet & Greet con la band
– Poster che verrà autografato personalmente dalla band
– Foto ricordo con la band
– Regalo aggiuntivo
– Possibilità di acquistare il merchandising della band in assenza della folla

Biglietti in vendita a partire da mercoledi 5 ottobre sul circuito http./www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Per ulteriori informazioni: www.livenation.it


Epica – This Is The Time on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.