Eros Ramazzotti presenta il nuovo album Noi su Google+

eros2012

Eros Ramazzotti presenterà il suo nuovo albumNoi” con un evento su Google+ che si terrà il 5 novembre 2012. Per la prima volta in Italia un artista presenterà dal vivo alcuni brani sulla piattaforma social di Google Hangout in diretta con i fan sulla pagina Google+: diretta sulla pagina http://google.com/+ErosRamazzotti e sul canale YouTube. L’artista si esibirà  con alcuni brani dal vivo fra i quali Un Angelo Disteso Al Sole, il nuovo singolo attualmente ai vertici delle classifiche di vendita e delle playlist radiofoniche, che verrà presentato live per la prima volta in assoluto al suo pubblico.

Ma le sorprese non finiscono qui: se, infatti, l’hangout sarà visibile a tutti i fan di Eros nel mondo, alcuni fortunati selezionati tra gli autori dei messaggi più belli che contengono la parola ‘NOI’ postati sulla sua pagina Google+, potranno interagire direttamente con lui durante la diretta! Tutti i dettagli su come partecipare verranno svelati nei prossimi giorni sulla pagina Google+ di Eros. E’ la prima volta che un artista italiano si esibisce live per i suoi fan attraverso l’Hangout, una scelta che dimostra l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo. Attraverso l’Hangout chiunque può entrare in contatto con gli amici, con i contatti di lavoro o con la propria star preferita, live su Google+, la piattaforma di Google che raccoglie oltre 400 milioni di utenti nel mondo, che possono collegarsi ovunque si trovino, sia da computer che da cellulare.

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.