Esce a giugno “23 Wheels Of Dharma”, primo album del progetto Somma

SOMMA
“23 Wheels Of Dharma”
Etichetta; RareNoiseRecords
Distribuzione fisica;
http://www.rarenoiserecords.com/store/somma-store
Distribuzione digitale
www.iodalliance.com
Data di uscita; 4 GIUGNO
 
ASCOLTA IN ANTEPRIMA IL DISCO QUI
http://www.rarenoiserecords.com/artists/somma/

Somma sta per “Sacred Order of Music Magic and Art”, ed è un progetto artistico pensato dal produttore e chitarrista Eraldo Bernocchi e dalla visual artist Petulia Mattioli. E’ un progetto che prende forma totalmente dal vivo e il cui cuore pulsante è la world music. Una world music che in questa occasione entra in rotta di collisione con l’elettronica, il dub e il jazz elettronico. Accanto a Bernocchi e a Petulia Mattioli, per questo capitolo di Somma (23 Wheels of Dharma), 6 monaci tibetani, dei guest stellari come Bill Laswell, Nils Petter Molvaer, Hamid Drake e vocalist come Raiz, Lorenzo Esposito Fornasari and Faraualla. Il tutto a creare un evento live unico e irripetibile, qui immortalato su CD per gli appassionati della buona musica.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.