Esce il 22 maggio il nuovo disco degli Io?Drama, “Da consumarsi entro la fine”

“DA CONSUMARSI ENTRO LA FINE”
il nuovo Disco degli
IO?DRAMA
 
Etichetta; Via Audio/Discipline
Distribuzione; Venus
Uscita; 22 maggio
www.myspace.com/iodrama

FREE DOWNLOAD
“Saverio” brano del nuovo album da www.iodrama.com e da www.viaaudio.it/iodrama
sarà anche caricato su www.myspace.com/iodrama

E’ previsto per il 22 maggio 2010 il ritorno discografico della band milanese IO?DRAMA. Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica dell’album d’esordio “Nient’altro che madrigali” – Tube Records 2007 – seguito da un tour di oltre 100 date, la band torna promettendo novità stilistiche e un carattere più definito. “DA CONSUMARSI ENTRO LA FINE” (Via Audio Records/Discipline/Venus Distribuzione), prodotto da Paolo Mauri (tra le sue collaborazioni Afterhours, Verdena, Prozac +, La Crus ) sarà un disco impregnato di attualità e esistenzialismo, ambientato costantemente in un’atmosfera metropolitana. La voce del frontman Fabrizio Pollio guadagna in timbrica e teatralità. I testi sono più immediati così come gli arrangiamenti, più essenziali e diretti rispetto al precedente LP. Nonostante i muri di chitarre e i solidi groove, il sound è pervaso da un inedito approccio acustico, che risalta il lato più cantautoriale della band.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.