Music Attitude

Esce il 5 marzo il nuovo disco dei 3ARM

Riceviamo e pubblichiamo.

Uscirà venerdì 5 marzo il nuovo disco di TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI. Si intitola PRIMITIVI DEL FUTURO ed è stato registrato nella loro città di origine, Pordenone, ed è stato prodotto da Paolo Baldini (B.R. Stylers, Africa Unite, Dub Sync). Masterizzato al Wolf Studio di Brixton, Londra, il sesto disco del gruppo mascherato avrà sonorità dub e ritmiche jamaicane. Il gruppo sarà in tour dal 19 marzo dall’Hiroshima Mon Amour di Torino per presentare il nuovo live che si annuncia innovativo come il lavoro in studio.
Tra i titoli: La faccia della luna, Puoi dirlo a tutti, La ballata delle ossa, Mina ha gli occhi storti, Codalunga, La cattedrale di Palermo e la title-track Primitivi del futuro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.